Scopriamo come partecipare come pubblico a Stasera tutto è possibile, programma presto al via su Rai 2 condotto da Amadeus.
Stasera tutto è possibile debutterà in prima serata su Rai due martedì prossimo, 8 settembre, condotto da Amadeus e basato sul format americano “Anything Goes”, che già è stato riproposto dai francesi col titolo “Ce soir, tout est permis avec Arthur”.
La prima puntata vedrà l’avvicendarsi di numerosi vip impegnati in una serie di prove fisiche e intellettuali, ma i loro nomi non sono stati resi noti per non rovinare la sorpresa.
Partecipare come pubblico a Stasera tutto è possibile potrebbe essere un’esperienza molto divertente: assistere ai giochi di questo programma dal vivo allietato dalla verve e dalla simpatia di un conduttore come Amadeus è infatti il desiderio di molte persone. Se anche voi siete tra queste persone, dovete andare su www.rai1.rai.it e cercare la sezione dedicata al programma, oppure inviare una mail a [email protected] specificando nell’oggetto la vostra richiesta.
Se il reclutamento del pubblico avviene tramite la redazione del programma non dovreste avere problemi ad essere contattati per discutere i dettagli della vostra presenza in tv. In caso contrario, è probabile che la redazione del programma abbia delegato questa operazione a una delle tante agenzie di spettacolo che si occupano di fornire figuranti per la tv, e allora avreste bisogno di iscrivervi a questa agenzia, che nel caso vi scegliesse per partecipare come pubblico a Stasera tutto è possibile vi corrisponderebbe anche una paga per ogni serata a cui avete presenziato.